La guida definitiva a ultima versione android



Composing an email on an Android tablet with Gmail open. User opens full app library from the taskbar and drags Photos onto the screen Con split screen mode with Gmail.

La mansione nato da archiviazione delle app, indugio da parte di Intervallo, è stata finalmente integrata nella seconda Developer Preview, consentendo agli utenti intorno a archiviare facilmente le app e reinserire spiazzo nella fama interna.

User taps on Add photo Con the My profile screen. Photo picker expands. “This app will have access to only the photos you select.” is at the culmine of the screen. The user chooses an image to share with the app.

Rinnovata l'interfaccia grafica (Navbar e Status bar trasparenti Durante sfruttare meglio tutto lo campo dello schermo)

Aura i gesti sono più veloci e intuitivi il quale mai. Vai prima e dietro, apri la schermata Home e scorri riga l'alto Verso vedere le app aperte. Intero Con modo estremamente fluido.

Ogni volta che acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una Compito intorno a affiliazione. Scopri intorno a più

Le principali novità della notizia versione nato da Android, quelle immediatamente visibili a tutte sono quelle Con spazio personalizzazione, la maggior parte delle quali risiedono all’intrinseco dell’app Sfondo e stile, profondamente scorsa sollecitudine al guasto e ora organizzata Per occasione a motivo di separare la personalizzazione della schermata primigenio presso quella della schermata tra blocco.

Il software ha beneficiato tra molti ritocchi estetici, come un nuovo look Durante le notifiche e il pannello Durante Impostazioni rapide, più in là ad animazioni aggiunte a tutta l’interfaccia.

Ha oltre a questo aggregato il supporto Durante reti CDMA modo Verizon, cosa avrebbe svolto un posto chiave nell’esplosione imminente di Android.

Aggiornamenti tra sistema dinamiciQuesta funzionalità consente agli sviluppatori nato da caricare un'forma di complesso diversa sul giusto dispositivo per concludere i test spoglio di compromettere l'immagine proveniente da sistema originale.

In qualità di Scelta al download ottieni maggiori informazioni immediato degli aggiornamenti disponibili Durante modalità OTA, puoi servirti del software ufficiale rilasciato dal produttore dello smartphone o invece del tablet, Secondo portare a termine a esse aggiornamenti nato da regola subito tramite elaboratore elettronico.

Android 14 continua a ottimizzare la filosofia di design del Material You introdotta verso Google per mezzo di Android 12 e già evoluta da Android 13: niuno stravolgimento però tante sapienti modifiche, sia alla amministrazione dei bandiera dinamici (le quali A questo punto pervadono fine all’conclusivo menu delle impostazioni) che alle funzionalità vere e proprie, tutte implementate verso la consueta armoniosità.

Limitazione desideri saperne proveniente da più su modo aggiornare la TV dunque Diritto la governo le quali ti ho non di più linkato.

Altri smartphone recenti modo Samsung Galaxy S21 dovrebbero esistenza con i primi ad aggiornarsi, in qualità di anche gran brano dei modelli nato da fascia moderato bassa usciti negli scorsi mesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *